Torna a trovarci. Qui troverai tutte le news sul concorso.

SEMIFINALE

NOTIZIE IMPORTANTI PER GLI ARTISTI SELEZIONATI PER LA SEMIFINALE

1) Ogni artista provvederà a far sapere all'organizzazione se intende utilizzare il palco, disponibile nella misura di mt. 5x4, oppure preferisce esibirsi direttamente sulla sabbia;

2) Ogni elemento scenografico e tecnico (luci, audio) che non rientra nella scheda tecnica fornita dall'organizzazione, è a totale carico dell'artista. Si intende con questo che è data libertà ad ogni compagnia di aggiungere - nei limiti del possibile - elementi personali purché si provveda al montaggio e allo smontaggio in autonomia.

3) La disponibilità di wattaggio extra - oltre il piazzato e la tecnica messi a disposizione dall'organizzazione - è di 2 kw.

4) Far sapere all'organizzazione se si usa o no musica da CD o da computer o se non è prevista musica.

5) L'organizzazione fornirà - per coloro che ne avessero necessità - un elenco di b&b convenzionati. Gli artisti sono liberi di usufruirne o no. L'organizzazione è pronta a fornire un eventuale supporto per le prenotazioni purché gli artisti lo facciano sapere per tempo.

6) Tutti gli artisti hanno diritto ad una cena - offerta dall'organizzazione - presso il ristorante de "La Lampara" (bevande comprese).


Grazie per la collaborazione.
L'organizzazione